eDreams continua a investire sulle adv e promuove gli altri brand Odigeo

Consolidamento del percorso sin qui seguito, sia sul fronte del prodotto sia su quello delle agenzie di Club eDreams. E contemporaneamente processo di crescita degli altri brand del gruppo, Opodo e Govolo.

Questi gli obiettivi italiani di Odigeo, alla prima italiana dopo la fusione delle olta specializzate nella vendita di voli online “che ha creato il soggetto più importante a livello europeo”, sottolinea il country manager Angelo Ghigliano (nella foto). Un processo che ha consentito ai singoli brand di usufruire un prodotto più ampio, grazie all’integrazione in atto, che punta a raccogliere in primo luogo il meglio anche in termini di tecnologia. “I singoli brand manterranno la loro identità – aggiunge poi Ghigliano – ed è per questo che investiremo per potenziare la loro visibilità sul mercato italiano”.

Sul fronte delle agenzie affiliate, eDreams intanto ha raggiunto quota 600, con una piattaforma dedicata che sta riscontrando i favori delle adv. “Il nostro primo obiettivo è andare avanti su questo percorso – conclude il country manager – considerando che le richieste di affiliazione continuano a essere sostenute e che abbiamo agenzie che ormai lavorano con noi da diversi anni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana