Tg1: "Vacanze al risparmio su internet"

Insieme alla 'seconda ondata' di vacanzieri in partenza (quelli che preferiscono i mesi di spalla e sono in partenza in questi giorni), il binomio internet-risparmio torna a imperversare sulle televisioni.

A rispolverare l'argomento è il Tg1, che in un servizio andato in onda oggi, nell'edizione delle 13.30, ha sottolineato la tendenza al last minute e al low cost per i viaggiatori dell'estate 2013. Dato ineccepibile, non fosse per un particolare: le agenzie di viaggi non vengono mai nominate. Al contrario, il servizio si apre con un una serie di interviste a passanti che sottolineano la possibilità di risparmiare cercando i propri viaggi su internet.

Nell'insieme, il servizio si concentra su alcune tendenze innegabili degli ultimi mesi, come la ricerca del prezzo più basso e la corsa all'ultimo minuto. Ma i due trend vengono associati unicamente all'universo internet.

È facile supporre, visti anche i recenti casi simili, che anche questa volta il servizio non mancherà di scatenare polemiche tra gli agenti di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana