Sabre lancia un'applicazione per gli agenti di viaggi

Un’applicazione mobile per iPad per accedere al marketplace di viaggi Sabre in qualsiasi momento.

Si chiama Sabre Red Mobile Workspace l’app che permette agli agenti di viaggi di rispondere alle richieste dei loro clienti, accedendo a tutte le funzioni più utilizzate, tra cui: ricerca e prenotazione di voli, hotel e vetture a noleggio, gestione di Pnr e profili Sabre, consultazione della piantina dei posti a sedere, emissione di biglietti.

Sabre Red Mobile Workspace, concepita specificatamente per tablet, è dotata di una tastiera Sabre, che comprende tutti i caratteri alfanumerici e i simboli necessari quotidianamente all’agente di viaggi.

Inoltre, un browser integrato permette di accedere alle principali risorse d’informazione di auto-assistenza Sabre, tra le quali la piattaforma Agency eServices dedicata ai dettaglianti.

"La tecnologia si evolve, i metodi di lavoro degli agenti di viaggi anche - ha dichiarato Marco Benincasa (nella foto), country director di Sabre Italia -. Ci stiamo dirigendo verso un futuro in cui i confini tra offline, online e mobile vanno sempre più confondendosi, e finiranno per scomparire. Stiamo preparando i nostri clienti per questa nuova realtà".

L'applicazione, disponibile nell’app store di Apple, funziona come un’estensione di Sabre Red Workspace e usa la tecnologia cloud per condividere e sincronizzare automaticamente tutte le informazioni relative alle prenotazioni, i profili dei clienti, le preferenze degli utenti e i collegamenti tra i dispositivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana