Novità per il portale di Disneyland Paris dedicato agli agenti

Il portale di Disneystars.com dedicato agli agenti di viaggi si rinnova.

Nello specifico, il percorso di formazione diventa più articolato, con un training di circa 45 minuti strutturato su tre livelli, standard, senior ed esperto, con l’obiettivo di raggiungere gli ultimi due step per diventare un ‘ambasciatore’ di Disneyland Paris.

Il livello senior permette di ricevere contenuti digitali firmati Disneyland Paris da utilizzare sul proprio pc ed avere accesso alle nuove tariffe agenti per visitare, da soli o con la propria famiglia, Disneyland Paris, oltre ad usufruire del programma Vip.  

Quello esperto, in aggiunta ai vantaggi del livello senior, dà la possibilità di ricevere la pergamena e il kit del perfetto agente di viaggi Disney e avere la possibilità di essere invitato al fam trip Disney Stars Live Experience.

A rinnovarsi è anche la parte relativa alle offerte in esclusiva per gli agenti di viaggi, con promozioni valide in tutti gli hotel Disney e diversi vantaggi, tra cui il Vip Fastpass, il drink di benvenuto, un buono sconto del 20 per cento sugli acquisti nelle boutique Disney e la Guida One.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana