Roma a rischio paralisiMaxisciopero per Natale

Dopo Genova, ora a rischio serrata c'è anche la Capitale, ma in un periodo ad altissimo rischio, vale a dire la vigilia di Natale. Si apre quindi un periodo di corsa contro il tempo per evitare il blocco della città. E intanto migliora la fiducia delle imprese.

Trasporti, Roma a rischio paralisi a Natale
Capitale a rischio paralisi alla vigilia delle festività natalizie. I dipendenti dell'Atac, l'azienda dei trasporti di Roma, ha minacciato una serrata dal 17 al 24 dicembre se non arriveranno garanzie sul futuro della società. I dettagli su Ilmessaggero.it

Fiducia delle imprese in netta ripresa
Torna a crescere la fiducia delle imprese. Il dato relativo al mese di ottobre rappresenta l'indice più alto da luglio 2012, segnando una decisa inversione di tendenza rispetto agli ultimi mesi. Intanto, spiega Repubblica.it, la Spagna sarebbe ufficialmente fuori dalla recessione.

Autogrill approda in Indonesia
Non si arresta l'espansione di Autogrill negli aeroporti. Il gruppo italiano guarda nuovamente a Est, scrive Lastampa.it, e si aggiudica 16 punti vendita in tre distinti aeroporti dell'Indonesia (Bali, Surabaya, Sepinggan).

Coppia gay rifiutata, multato l'hotel
Una multa da 4.400 euro per avere rifiutato l'ingresso in hotel a una coppia gay. Lo ha deciso la Corte suprema britannica, racconta Corriere.it, al termine di un iter legale durato 5 anni. A nulla è valso la presenza di un regolamento interno dell'albergo che attuava questo divieto.

Yahoo: 'meteo' la parola più ricercata
È la parola 'meteo' la più ricercata nel motore di ricerca di Yahoo, scalzando Facebook dalla vetta. Nella top ten, riportata da Repubblica.it, nessuno spazio per le parole chiave legate al turismo.

Ancora maltempo nel weekend, neve al Nord
Si sta per aprire un altro weekend all'insegna del maltempo un po' in tutta Italia. Secondo quanto anticipato da Lastampa.it, al Nord Italia dovrebbe arrivare la neve fino a bassa quota, mentre al Sud si temono nubifragi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana