TTG Roadshow Cral e Associazioni al via lunedì da Milano

Cral e associazioni protagonisti del Roadshow di TTG, che prenderà il via lunedì prossimo.  

I cambiamenti della domanda dei turisti che viaggiano con i Cral mettono in luce interessi diversi, orientamento a fare vacanza anche nei mesi di spalla, in famiglia o con amici. Il livello culturale è generalmente alto: le statistiche parlano di oltre il 52 per cento di diplomati, seguiti da quasi un 35 per cento di laureati. Professionalmente, quasi il 40 per cento è inquadrato come impiegato o insegnante.

A questo segmento di utenza si rivolgono gli specialisti che insieme a TTG Italia saranno dal 12 al 15 novembre nelle città di Milano, Verona, Parma e Roma.
Hanno già aderito: Alka-Traz by Tradevent T.O., Avit Incoming/Outgoing, Best Western Hotel Tre Torri, Bike Hotel Alla Corte, Caronte & Tourist, Casa Vinicola Zonin spa, Corri ad Ischia – Dimhotels, Costa Edutainment-Acquario di Genova, Frigerio Viaggi, Geco srl, Hotel Aries, La Compagnia del Relax, Lago Maggiore Express, Language Team, Milenij Hoteli D.O.O., Parco Giardino Sigurtà, Parchi Val di Cornia-Toscana, Real World Tours Tour Opeator, Sava Hotels & Resorts-Slovenia, Sea-Via Milano Parking, Terranostra – Agriturismi di Campagna Amica, Travel Exchange, Trenord, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo-El Al Israel Airlines, Visitbritain-Ente Nazionale Britannico per il Turismo, Zanconato srl.

Le aziende che desiderano unirsi al gruppo di espositori possono contattare: sales@ttgitalia.com.

Le iscrizioni all’evento sono riservate ai responsabili viaggi dei Cral e delle Associazioni, che possono registrarsi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana