Il TTG Roadshow Short Breaks prosegue per Bologna e Napoli

Dopo la tappa inaugurale di ieri, a Brescia, il Roadshow Short Breaks organizzato da TTG per l’aggiornamento degli operatori del settore sulle proposte di vacanze brevi, si trasferisce oggi a Bologna.

L’iniziativa è riservata ai professionisti del turismo, che attraverso l’incontro con un nutrito numero di specialisti di prodotto avranno modo di attualizzare le proposte per la clientela orientata alle vacanze di breve durata e di elevata qualità. Ad accogliere i visitatori ci saranno: Acquario Di Genova – Incoming Liguria, Cilindro Viaggi Tour Operator, Ente Del Turismo Di Zagabria, Ente Nazionale Croato Per Il Turismo, Ente Nazionale per il Turismo Di Cipro, Galicia (Spagna), Grigioni (Ente Turistico Regionale Del Moesano – Lenzerheide), Grigioni (Savognin Tourismus Im Surses – Viamala), Grotte Di Frasassi, Isola Di Ponza, I Viaggi Del Delfino, King Holidays, Lago Maggiore Express, Milenij Hoteli, Parchi Della Val Di Cornia – Toscana, Romania, Svizzera Turismo, Swiss Travel System, Ticino Turismo, Transavia.Com, Turismo Fiandre, Vicenza E’ – Consorzio Di Promozione Turistica, Visit Britain – Ente Nazionale Britannico per il Turismo.

Napoli sarà domani sede della terza e ultima tappa del tour. Agenti di viaggio e operatori del comparto possono registrarsi gratuitamente agli appuntamenti all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana