Marriott rilancia 'You Eat We Give' contro la disoccupazione giovanile

Ventimila posti di lavoro in Europa entro il 2020. È una campagna che punta l’attenzione sulla disoccupazione giovanile quella rilanciata da Marriott nel Vecchio Continente.

Si chiama ‘You eat, We give’ e per il quarto anno coinvolge tutte le strutture del colosso presenti in Europa, che per tutto il mese di settembre doneranno un 1 euro o una sterlina per ogni pranzo o cena serviti a World of Opportunity, che aiuta i govani provenieti da contesti disagiati a inserirsi nel mercato del lavoro, attraverso l’apprendimento di abilità professionali.

“La campagna di foudraising è giunta al suo quarto anno e continua ad essere un progetto gratificante per gli hotel e i nostri partner – afferma Reiner Sachau, chief operating officer del colosso -. ‘You Eat, We Give’ è un’opportunità per mettere in evidenza il nostro impegno nell’aiutare i giovani in Europa nella ricerca di un lavoro serio. Restituire qualcosa alla comunità in cui operiamo è il cuore della cultura di Marriott e il modo in cui noi facciamo business. Non vediamo l’ora di servire ai nostri ospiti fantastici pasti grazie ai quali potremo supportare i giovani”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana