Recruiting nel turismo, Booking.com cerca account manager in Italia

Sono cinque le posizioni aperte da Booking.com per assunzioni in Italia. Il portale, che ha sede principale ad Amsterdam, seleziona account manager per Milano, Lecce, Sorrento, Bolzano e Venezia.

Le figure si occuperanno dei rapporti iniziali con le strutture ricettive; visiteranno gli hotel promuovendo il brand e informando gli albergatori su disponibilità e offerte. Dovranno inoltre fornire informazioni e consigli, formandoli sull’utilizzo dell’extranet, sulle tariffe e sulla disponibilità del sistema booking.com.

Tra i requisiti richiesti un’esperienza biennale nel settore la conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca e una formazione in ambito alberghiero o universitaria. I candidati dovranno inoltre essere disponibili a viaggiare per lavoro per il 50 per cento del tempo.

Booking.com ha anche ideato ‘Youg Professionals’, un programma per l’inserimento di giovani studenti e laureati, che prevede un percorso della durata di 12 mesi presso l’headquarter di Amsterdam, con possibilità di partecipare a vari progetti, in vista di un’eventuale assunzione.

Le opportunità professionali disponibili sono consultabili sul sito www.booking.com, nella sezione dedicata alle carriere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana