Delphina Hotels cerca personale, ecco le posizioni aperte

Delphina Hotels & Resorts cerca nuove figure professionali da assumere nelle sue strutture, ma seleziona anche collaboratori per il booking centrale. In questo caso le candidature vanno inviate entro il 31 gennaio e il gruppo richiede la conoscenza parlata e scritta di almeno due lingue straniere e la conoscenza ed autonomia nell'utilizzo di Outlook, Word, Excel e Access. Altre caratteristiche indispensabili sono la flessibilità e l’esperienza lavorativa nel settore del turismo.

Per presentare la propria candidatura occorre inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, una lettera di presentazione e una fotografia in formato jpeg alla responsabile del booking centrale, Nicoletta Egger, la cui e-mail è nicoletta@delphina.it  

Selezioni per gli hotel
Le ricerche che riguardano, invece, le strutture, interessano soprattutto l’Hotel Marinedda Thalasso & Spa in Sardegna, per il quale le posizioni aperte sono quelle di capo barman, segretario di ricevimento, night auditori, pasticceri, pizzaioli, un chef de rang e junior sous chef. Per la posizione di chef de rang è richiesta una consolidata esperienza in alberghi a 4 e 5 stelle, mentre per ottenere un impiego alla reception il gruppo, oltre all’esperienza in hotel di analoga categoria, vuole un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta tra tedesco e francese.

Titolo preferenziale, in questo caso, è la conoscenza di una terza lingua. Per mandare la propria candidatura basta collegarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito del gruppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana