Marriott rafforza il brand Sheraton a Milano con un hotel congressuale

Marriott International rafforza il presidio del brand Sheraton in Italia con una nuova struttura milanese che aprirà nel 2019: lo Sheraton Milan San Siro, di proprietà di International Hotel Investors, che ambisce a diventare "il principale hotel di categoria business e congressuale di Milano" come dichiara Guillermo Calonje Macaya, amministratore delegato di International Hotel Investors e Independent Hospitality Italia, azionista di riferimento di Sheraton Milano Malpensa.

Una location strategica
La posizione della nuova struttura è strategica per il segmento Mice, essendo a poca distanza dai grandi centri congressi e fieristici dell'area circostante, tra cui il MiCo Milano Conference Centre, il più grande centro congressi d'Europa, Fiera Milano e Fiera Milano City.

Arexpo, sito del World Expo 2015 che presto diventerà il sito di Science, Technology & Innovation Park, e CityLife - il nuovo quartiere residenziale e commerciale emergente - si trovano anch'essi nelle vicinanze.

Le dotazioni per i meeting
L’hotel sarà dotato di 310 camere, di cui 25 suite e una suite presidenziale, e le strutture per conferenze e banchetti ospiteranno un totale di 2.000 mq di aree funzionali con luce naturale e spazio esterno, incluse due sale meeting senza colonne, in grado di ospitare fino a 500 ospiti ciascuna. L’albergo disporrà anche di un parcheggio privato in grado di accogliere 170 auto, ideale per i viaggiatori d'affari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana