Venezia, il design dell’Heureka Hotel tra passato e presente

Un palazzo del Cinquecento nel sestiere di Cannaregio, dove il design contemporaneo si amalgama all’opulenza del passato. Camere dove gli arredi sono un mosaico di stili diversi e le tappezzerie sono firmate Christian Lacroix. Spazi e corridoi dove scoprire i dipinti che Julia Khol ha realizzato in esclusiva. È il nuovo Hotel Heureka, a Venezia, come racconta hotelmag.

Le camere sono 10, tutte personalizzate. La Heureka Suite, con affaccio sul canale della Madonna dell’Orto, è ampia 110 metri quadrati e ospita due stanze da letto, un salotto e due bagni; velluti e sete firmati Christian Lacroix e Rubelli. La Junoir Suite, con vista canale, ha un’artistica vasca da bagno in camera, mentre la Junior Suite con vista sul giardino è la ‘camera degli sposi’: 40 metri quadrati di superficie con grande letto matrimoniale e vasca da bagno in camera.

Le firme di Lacroix e Rubelli anche per le due Grand Deluxe, accessibili anche per i diversamente abili. Completano la gamma di tipologie la colorate camere deluxe e la singola con letto alla francese e bagno in marmo.

Nell’antico giardino dell’hotel vengono serviti cocktail e colazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana