Space Hotels e i meeting su misura: gli strumenti per le aziende

Space Hotels perfeziona e amplia gli strumenti dedicati agli organizzatori di meeting. Sul sito web del gruppo è possibile avere un quadro complessivo di tutte le sale riunioni degli alberghi e già dalla homepage gli utenti possono accedere al menu delle sale cliccando sull’apposito tasto e arrivare così a conoscere tutte le informazioni indispensabili. In più, inserendo solamente il numero di persone previste e la città di preferenza, si ha la possibilità di rendersi conto in pochi minuti di quali siano le opzioni disponibili per poi chiedere eventualmente un preventivo.

L'offerta business
La sezione riservata alle sale riunioni, inoltre, permette di accedere ad alcuni materiali scaricabili da tenere sempre in archivio, fra cui l’elenco completo di tutti gli alberghi Space Hotels con le relative sale meeting e una presentazione completa dell’offerta business.

“Per ogni richiesta - spiega Deborah D’Angelo, responsabile vendite area Lazio - è sufficiente inviare una mail a meeting@spacehotels.it o telefonare. Una cosa da non dimenticare, per permetterci di essere più efficaci, è indicare sin da subito il budget previsto. Questo è fondamentale per essere sicuri di ricevere nel più breve tempo possibile un preventivo realistico”.

Tra destinazioni business e mete leisure Space Hotels annovera nostro Paese oltre 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 location. “Ci auguriamo - sostiene Alessandra Bertozzi, responsabile del settore Mice - di poter offrire presto più strutture con centro congressi a Bologna, Roma e Milano ed integrare la nostra offerta con città come Bari, Cagliari, Trieste, Palermo, Treviso, Genova e Pescara”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana