B&B Hotels cresce in Italia e apre a Fiumicino

B&B Hotels apre il suo 34esimo albergo in Italia. La catena di strutture ‘econochic’ ha inaugurato il Roma Fiumicino Parco Leonardo, situato all’interno del parco omonimo, il progetto urbanistico ed edilizio integrato sulla direttrice Roma Fiumicino del Gruppo Leonardo Caltagirone.

Attenzione all'ecosostenibilità
La peculiarità della struttura è la sua attenzione alle tematiche ambientali fin dalla progettazione, attenzione che le ha permesso di conseguire la certificazione Leed (il sistema statunitense di classificazione dell’efficienza energetica e dell’impronta ecologica degli edifici), rappresentando così la prima struttura in Italia del Gruppo B&B Hotels con certificazione energetica.

I servizi
Strategica la posizione, a 5 minuti dall’aeroporto Leonardo Da Vinci, raggiungibile con una sola fermata di treno o con un servizio di navetta privata con auto Mercedes a una tariffa speciale per gli ospiti. Tutte le 114 camere - 54 doppie, 54 matrimoniali e 6 triple - offrono connessione wi-fi in fibra totalmente gratuita, Smart tv da 40 pollici con canali satellitari e 12 canali Sky Tv, e poi aria condizionata e riscaldamento autoregolabili, telefono in linea diretta, frigobar e cassaforte.

"Fiumicino motore di sviluppo"
"Parco Leonardo continua a crescere - commenta Edoardo Francesco Caltagirone - e questo albergo ne arricchisce i servizi consolidando la propria vocazione di centralità urbana moderna. Un ulteriore, importante investimento nel territorio di Fiumicino, uno dei principali motori di sviluppo del Lazio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana