New entry siciliana per Small Luxury Hotels of the World: il Villa Neri

Small Luxury Hotels of the World accoglie una new entry: l’Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa, in provincia di Catania. La struttura, situata a circa 45 km dall’aeroporto Fontanarossa, porta a sei gli Small Luxury Hotels nella regione, di cui due nelle isole di Pantelleria e Vulcano.

Le camere, 24 in totale, sono divise in tre tipologie: le Classic situate al piano terra, che dispongono di patio privato; le Superior con balcone o patio con vista sull’Etna e le Junior Suite che hanno la doccia con cromoterapia, il balcone o ampie finestre che danno sull’Etna o sul Mar Mediterraneo. Inoltre la struttura offre diverse tipologie di categoria superiore: Suite su 2 livelli, Suite Feudo e Suite Feudo Arrigo, che variano dai 37 ai 85 mq. 

I requisiti d'ingresso
Tra i requisiti fondamentali per entrare a far parte dell’esclusivo club ci sono livelli di qualità eccellente e valutazioni al top nel segmento del luxury travel, dalla ristorazione al soggiorno, passando per l’eventuale spazio dedicato al benessere. Le valutazioni avvengono anche tramite mistery guest. A oggi il marchio conta circa 500 medio-piccoli relais in oltre 80 Paesi, dei quali una sessantina in Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana