Gruppo Una, cresce la presenza nel Mice

Con una potenza di fuoco di 18.500 metri quadri di sale riunioni e conferenze in 18 destinazioni, il Gruppo Una procede sulla via degli investimenti concentrandosi sul Mice. Il segmento, che nel 2018 ha coperto il 22% del fatturato complessivo, è destinato a crescere ancora.

Fra le iniziative messe in campo per sostenere l’incremento dei volumi, il lancio di una nuova sezione del sito web specificamente riservata al comparto, l’ampliamento della squadra e l’inaugurazione di un ufficio operativo per presidiare le aree di Milano e Varese.

In particolare, la nuova sezione del sito consente di verificare l’offerta di strutture e sale meeting, filtrando le proposte e scaricando le schede di riferimento. È inoltre possibile richiedere preventivi online.

Una seconda novità viene dal potenziamento della squadra. Nicola Accurso, responsabile sales e marketing, brand, communication, revenue e distribution, ha inserito anche Claudia Vanni in qualità di Mice international sales director.
Infine, spazio al nuovo ufficio dedicato al Mice a Milano, situato presso l’UnaHotels Expo Fiera Milano, per sostenere lo sviluppo di una piazza assolutamente strategica per l’organizzazione di meeting ed eventi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana