Choice Hotels sbarca a Venezia con Ascend Hotel Collection

Sbarca in Italia, a Venezia, Ascend Hotel Collection, il soft brand di Choice Hotels che, in questo modo, continua la sua marcia europea dopo aver presidiato Germania, Francia, Scandinavia e Spagna.

“Ascend - spiega Georg Schlegel, managing director Germany & Central Europe di Choice Hotels - è una soluzione perfetta per il mercato italiano, che richiede un alto livello di individualizzazione dai brand rispetto ad altri Paesi europei".

La new entry si chiama Hotel Aquarius Venice e si trova in un palazzo di interesse storico-artistico, Palazzo Zambelli Pemma, in una posizione centrale tra la stazione ferroviaria principale e Rialto, nel cuore di Campo San Giacomo dell'Orio a Santa Croce.

Un brand con oltre 250 hotel
“Un luogo ideale - commenta Schlegel - che convince con autenticità locale e design contemporaneo”. Le camere sono 28, cui si aggiungono 5 appartamenti e l’hotel offre l'accesso diretto da un canale.

Choice Hotels ha lanciato il soft brand Ascend Hotel Collection nel 2008. Il suo portfolio, in costante crescita, ora conta più di 250 hotel, di cui circa 50 in Europa. Nel 2018 l’Hotel Hirschen Freiburg è diventato il primo membro di Ascend Hotel Collection in Germania e un secondo Ascend Hotel aprirà a breve a Colonia. Inoltre, il portfolio Ascend in Spagna è cresciuto di 24 hotel l'anno scorso grazie alla partnership strategica con Sercotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana