Tax credit riqualificazione: domani la data del click day

Torna l’appuntamento con il tax credit riqualificazione: domani, 3 aprile, a partire dalle 10, le strutture alberghiere che hanno presentati istanza entro il 21 marzo saranno chiamate alla sfida del click day.

L’invio delle domande partirà alle 10 del mattino di domani e si chiuderà alle 16 del 4 aprile, ma, come sempre, verranno prese in considerazione le domande in ordine di arrivo. Quindi, chi prima riuscirà a effettuare l’invio avrà maggiori possibilità di accedere al credito d’imposta previsto dalla legge.

Fra le principali questioni in gioco, l’esclusione dal riconoscimento del credito d’imposta di campeggi, villaggi turistici, parchi vacanza, bed and breakfast, affittacamere per brevi soggiorni, case e appartamenti per vacanze.

Sull’esclusione dell’exalberghiero si sono registrate le proteste delle Regioni: l’assessore al Turismo della Toscana, Stefano Ciuoffo, ha infatti sottolineato come gli enti locali abbiano avanzato, ad inizio marzo, la richiesta di estendere la possibilità del credito di imposta anche agli stabilimenti termali, agli agriturismi e all’extralberghiero.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana