B&B Hotels sbarca in Sicilia con un albergo a Palermo

Sceglie Palermo B&B Hotels per il debutto in Sicilia. La catena alberghiera aprirà così nell’isola la 37esima struttura in Italia, che prenderà il nome di B&B Hotels Palermo. L’albergo prenderà il posto dello storico Hotel Sole, situato in via Vittorio Emanuele.

L’apertura è fissata per il mese di luglio, una volta ultimati gli intensi interventi di ristrutturazione.

L'albergo
L’albergo conterà 137 camere. Tra i comfort, bagno privato con doccia e soffione Xl, clima autoregolabile, connessione wifi 200 Mega superveloce gratuita in tutte le camere e gli spazi comuni, Smart TV 40” con canali nazionali e internazionali e 12 della piattaforma Sky.

A completare l’offerta un servizio di prima colazione a buffet con prodotti dolci, salati e locali.  La hall includerà una zona shop e un’area food aperta 24/7.

Per il Mice
La struttura guarda anche al segmento business, con nuove aree coworking. La reception, aperta 24/7, garantirà invece massima flessibilità. Per gli eventi, pubblici o privati, al quinto piano saranno disponibili grandi aree attrezzate di oltre 300 mq. Per l’organizzazione di meeting saranno disponibili 4 sale dedicate e una sala conferenze che potrà ospitare oltre 100 posti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana