Delphina Hotels: il sogno di allungare la stagionalità in Sardegna

È un gruppo alberghiero sardo, con otto strutture di proprietà nel nord dell'isola: Delphina Hotels & Resorts appartiene a quella schiera di imprenditori del turismo sardo che stanno cercando di cambiare davvero la stagionalità di una delle destinazioni italiane più famose del mondo.

Apertura in aprile
L'obiettivo è cercare di allungare la stagionalità, tema di cui si discute da anni e del quale ogni tanto sembra concretizzarsi qualche piccolo passettino. Secondo Libero Muntoni, direttore comunicazione e marketing di Delphina Hotels & Resorts, è una chimera raggiungibile. "Noi lo stiamo riscontrando da tempo  e stiamo facendo la nostra parte. Quest'anno per esempio abbiamo aperto il 13 aprile". I clienti della catena hanno potuto trascorrere le vacanze di Pasqua al Resort Cala di Falco, 4 stelle superior alle porte della Costa Smeralda, "apprezzato per la posizione strategica e la possibilità di scegliere tra la formula hotel, residence e ville di lusso".

Allungare la coda d'estate
Allo stesso modo, il Gruppo ha previsto "un ulteriore allungamento alla fine della stagione, chiudendo il 19 ottobre per godere delle spiagge in tutta libertà, quando l'acqua è ancora più calda rispetto all'inizio dell'estate".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana