Apre Lefay Resort & spa Dolomiti, la novità della montagna italiana

Ha aperto lo scorso 1 agosto il tanto atteso Lefay Resort & spa Dolomiti, il secondo hotel della collezione Lefay Resorts. L’hotel è situato a Pinzolo e offre 88 suite e 22 residenze private; caratteristica fondamentale la spa, con 5mila metri quadri di superficie articolata su 4 livelli con trattamenti diversificati, vero cuore dell’offerta Lefay.

L'apertura di Lefay Resort & SPA Dolomiti segna un passo importante per la crescita e lo sviluppo della località di Pinzolo e in generale per l'intera area turistica di Madonna di Campiglio. A regime si prevedono oltre 54.000 presenze l'anno e un fatturato di circa 20 milioni di euro, cifre che avranno ricadute significative sull'attività economica della Valle.

Domenico Alcide e Liliana Leali, fondatori di Lefay Resorts, affermano: "Oggi siamo veramente orgogliosi di aver portato il brand Lefay in una delle destinazioni di montagna più affascinanti, completando in tempi record una struttura che siamo certi creerà stimoli e risorse per tutto il territorio, diventando un riferimento in tutto l’arco alpino".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana