L'extralusso di Ritz-Carlton Reserve approda in Giappone con una new entry

Apre in Giappone Higashiyama Niseko Village, la quinta struttura del brand upper level Ritz-Carlton Reserve nel mondo e la prima del suo genere nel Paese asiatico.

Situato nell’isola di Hokkaido, è di proprietà di Ytl Hotels e sorge sulle piste da sci della località di Niseko; la sua peculiarità è intrecciare tecnologia, servizio personalizzato e cura dei dettagli con il fascino della storia, della cultura e della cucina locale del Giappone.

Il resort, composto da 50 camere e suite, si trova all'interno del comprensorio sciistico di Niseko United, che offre 2.191 acri di terreno sciabile e l’accesso a vaste piste da sci di fondo. A disposizione degli ospiti nel comprensorio anche una scuola di sci internazionale, seggiovie, un punto di ristoro e negozi, un parco di attività all'aperto e due campi da golf di livello mondiale.

Oltre ai ristoranti che utilizzano prodotti locali reinterpretando la tradizione culinaria giapponese, l’hotel dispone anche di una spa con trattamenti su misura, di un tradizionale onsen giapponese con acque minerali e di un centro fitness completo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana