Pagamenti automatizzati, RoomRaccoon firma l'intesa con Adyen

Il gestionale per hotel RoomRaccoon migliora la sezione pagamenti nel sito grazie alla collaborazione con Adyen, il software finanziario di portata globale. "L'ospite moderno - spiega Frits Beyer, Payments Manager di RoomRaccoon - ama la comodità e desidera usufruire di metodi di pagamento alternativi ed esperienze contactless durante il suo soggiorno. Affidandosi a una tecnologia personalizzata e flessibile, gli hotel possono offrire ai propri ospiti un’esperienza di pagamento perfetta e assicurarsi che ritornino anche in futuro”.

Pagamenti sicuri
La connessione bidirezionale instaurata tra i due software permetterà agli albergatori di elaborare i pagamenti in modo automatico attraverso il booking engine, il channel manager e il front desk di RoomRaccoon, tracciando i pagamenti in tempo reale e riducendo il rischio di frodi, furti di identità e attività illecite. Inoltre, grazie all'automazione gli hotel possono ridurre da subito il rischio di errori di digitazione e fatturazione.

La collaorazione con Adyen consentirà a RoomRaccoon di estendere la propria offerta in materia di pagamenti su 28 mercati diversi, che comprendono nuove destinazioni in Europa e Nord America, tra cui anche l’Italia.
"La tecnologia di Adyen – aggiunge Mark Rademaker, Head of Hospitality di Adyen - offre al personale alberghiero una soluzione automatizzata che mette insieme sistemi di prenotazione offline e online e informazioni in tempo reale, esaudendo così le richieste degli ospiti. La nostra tecnologia consente agli ospiti di scegliere la modalità di pagamento preferita al momento del check-out, con la garanzia che i pagamenti avvengano in sicurezza e senza interruzioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana