RoomRaccoon cresce: nuove nomine per il mercato italiano

RoomRaccoon, il gestionale per hotel all-in-one che si rivolge agli albergatori indipendenti, rafforza la propria presenza in Italia con la nomina di Federico Bullita, nuovo Customer Support Consultant, e Matteo Pasotti nel ruolo di Sales Development Representative (nella foto).

"L'Italia – osserva Giovanni Margiotti, Market Head di RoomRaccoon Italia - rappresenta uno dei mercati con maggiori opportunità per RoomRaccoon grazie all’importanza del suo settore alberghiero. Con queste nuove assunzioni ci poniamo l’obiettivo di fornire un servizio specializzato ai nostri clienti italiani".

L’azienda è attiva in nove mercati chiave oltre all’Italia: Benelux, mercato DACH (Germania, Austria e Svizzera), Sudafrica, Portogallo, Croazia, Spagna, Francia, Nord America e Regno Unito.  A oggi si sono affidate alla piattaforma più di 1600 strutture e le assunzioni italiane si inseriscono nel piano di espansione globale di RoomRaccoon, che vedrà l'organico arrivare a quota 200 dipendenti entro la fine del 2023.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana