Il Gruppo Baja Hotels sponsor della digital edition di TTG Magazine

Il Gruppo Baja Hotels si prepara alla stagione estiva in Sardegna puntando sull’ultima novità, l’Is Arenas Resort (nella foto), struttura 5 stelle a Narbolia.
Il Gruppo, di cui fanno parte anche Sardinia 360 e Gastaldi Holidays, è lo sponsor della digital edition del prossimo numero di TTG Magazine, online da lunedì 5 giugno.

Is Arenas è “un prodotto unico – spiega l’a.d e managing director di Bhtm-Gastaldi Holidays, Luca Battifora -, inserito in una pineta straordinaria, con una spiaggia lunga sei chilometri dove, anche ad agosto, ci saranno praticamente solo i nostri clienti. Inoltre, nelle vicinanze si trova uno dei più prestigiosi campi da golf europei”.

Il resort va ad aggiungersi al portfolio delle strutture sarde gestite in esclusiva dal brand e contribuisce a lanciare una stagione che, stando ai dati attuali, è cominciata con il piede giusto, specie sul fronte delle prenotazioni dall’estero.

“Per quanto riguarda i mercati esteri  - conferma Battifora -, le prenotazioni sono partite bene e con largo anticipo; da marzo anche il mercato Italia ha iniziato a crescere. A oggi registriamo una buona performance di incremento rispetto al 2022, superiore al budget preventivato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana