Il gruppo Renco con Stay Fancy Hotels debutta in Valle d’Aosta

Attraverso il suo gruppo alberghiero Stay Fancy Hotels il gruppo Renco ha deciso di debuttare in montagna acquisendo la gestione, in Valle d’Aosta, del Relais Mont Blanc a La Salle (Courmayeur).

Salgono così a tre le strutture del gruppo, attivo soprattutto nel settore energetico e immobiliare ma, come spiega Pambianco Hotellerie, impegnato anche nell’hospitality. Le altre due strutture sono il Villa Soligo, una villa palladiana trasformata in albergo tra Conegliano e Valdobbiadene, e l’Hotel La Suite a Matera, un all suite a ridosso dei Sassi con sistemazioni tra i 30 e i 90 metri quadri e molti servizi esclusivi tra cui una Spa Wellness Experience.

L’hotel Villa Soligo è invece un 4 stelle superior, immerso nel territorio dell’alta marca trevigiana, il cui ristorante è curato dallo chef Tino Vettorello, che propone agli ospiti una raffinata offerta gourmet. L’hotel, inoltre, è situato in una zona strategica perfetta per visitare le città d’arte, le Dolomiti e le località marittime del Veneto. Venezia, Treviso, Verona, Padova, Cortina D’Ampezzo e Jesolo, infatti, sono località tutte facilmente raggiungibili in auto dall’albergo e visitabili anche in giornata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana