Piani Marriott per raddoppiare gli hotel in America Latina

Marriott raddoppia il portfolio alberghiero nei Caraibi e in America Latina.

I piani del gruppo prevedono che, entro il 2017, il numero delle strutture della pipeline salga a 140, per un totale di 30mila camere, mirando in particolare alla Colombia e realizzando l'espansione attraverso tutti i brand della compagnia.

"L'America Latina è in piena espansione in termini di crescita economica ed è stabile politicamente, creando un clima favorevole al business", ha detto Arne Sorenson, president e ceo di Marriott International -. Stiamo assistendo a un'età dell'oro dei viaggi, e l'America Latina è in prima linea".

Tra le aperture di quest'anno, anche il primo Ritz-Carlton Reserve delle Americhe, che aprirà al Dorado Beach, Puerto Rico.
Attualmente, Marriott ha 35 hotel Marriott sotto contratto e in fase di sviluppo nei Caraibi e in America Latina.

Intanto, in Europa, Ac Hotels by Marriott ha annunciato l’apertura, per il prossimo 7 maggio, del secondo albergo della catena alberghiera a Las Palmas, sull’isola di Gran Canaria. Si tratta dell'Iberia Las Palmas, che, grazie alle opere di rinnovamento, aggiungerà 281 nuove camere al portfolio di Ac Hotels by Marriott, che conta circa 8mila camere e 80 hotel distribuiti tra Spagna, Italia e Portogallo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana