Arrivano gli Abruzzo Open Day Summer, protagonista la vacanza attiva

Gli Abruzzo Open Day si preparano all’edizione summer. La regione, infatti, dal 27 maggio al 4 giugno aprirà le porte ai turisti con più di 100 esperienze emozionali. Tanti gli eventi in calendario che vanno dagli sport della montagna, dell’aria e del mare, alle avventure nella wilderness dei parchi e nelle aree protette, all’enogastronomia, alla cultura, allo spettacolo, alle feste, ai giochi e al fantasy per i bambini.

Tema portante del format estivo sarà la vacanza attiva, intesa nel senso più ampio e godibile del termine, con proposte in grado di attrarre turisti nazionali e internazionali. Sei i cluster per permettere al turista di orientarsi nella molteplicità delle esperienze.

Nei giorni di Abruzzo Open Day Summer sarà possibile soggiornare nella regione usufruendo di pacchetti promozionali messi in campo da 13 Dmc, mentre per i bimbi da 0 a 12 anni il soggiorno sarà interamente gratuito così come l’accesso alle esperienze e agli eventi in programma.

La promozione dell’iniziativa è veicolata attraverso diversi mezzi, fra cui i social: in occasione di Abruzzo Open Day Summer per due settimane l’account Twitter di Italia.it sarà dedicato alla promozione delle esperienze della Regione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana