Dall'Alto Adige gara da 1,95 milioni di euro per la comunicazione turistica

La Provincia Autonoma di Bolzano, attraverso la sua agenzia di marketing del turismo IDM Südtirol-Alto Adige, ha aperto un bando di gara da 1,95 milioni di euro per affidare – su base triennale – i servizi di pubbliche relazioni e consulenza nella comunicazione finalizzati a posizionare la destinazione sulla stampa online e offline, sui media online (blog e webzine), sui canali social e su radio e tv.

Obiettivo delle attività di comunicazione, spiega Event Report, sarà incrementare l’attrattiva turistica dell’Alto Adige, ma anche consolidare l’immagine e la notorietà dei suoi prodotti di qualità, posizionarli nella fascia premium del mercato e creare un’immagine globale armonica fra prodotti e destinazione.

Fra i servizi oggetto dell’incarico anche l’ideazione e realizzazione di eventi per media partner e altri stakeholder. Il bando è suddiviso in tre lotti, riferiti ai servizi per i tre diversi mercati target: Italia, Germania e Svizzera e il termine per la ricezione delle offerte, che vanno presentate in modalità telematica, è fissato per le ore 10 del 24 settembre 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana