Borsa del turismo del Gargano: a TTG Italia il workshop b2b

Prenderà il via domenica 10 giugno la quarta edizione della Borsa del Turismo del Gargano.

Organizzata dal consorzio Gargano Mare di Vieste in collaborazione con una serie di soggetti pubblici e privati, ha l'obiettivo di promuovere il territorio tra gli operatori turistici italiani e internazionali.

Il programma di Btg 2012 prevede un workshop b2b che si svolgerà nella giornata del 13 giugno a Castello Svevo, curato da TTG Italia, che ha selezionato i buyer, riconfermandosi, per la quarta volta, società di riferimento per l'organizzazione dell'incontro tra domanda e offerta.    
"Ci saranno 32 buyer - spiega Antonio Dell'Aquilano, responsabile divisione eventi e TTG Incontri -: il 5 per cento italiani e gli altri provenienti da Europa e Russia. Hanno riconfermato la fiducia a TTG Italia, che dimostra il proprio know-how".

Gli operatori turistici, durante le prime due giornate di Btg, avranno la possibilità di conoscere il territorio del Gargano grazie a due educational tour che toccheranno località e siti paesaggistici e culturali.  

"Un'opportunità di business nuova per gli operatori locali – aggiunge Dell'Aquilano – di far conoscere e promuovere, su mercati strategici, una terra forse ancora poco conosciuta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana