Carrani lancia i circuiti 'Art & Gourmet' con Eataly, Nh e Italo

Esperienze enogastronomiche al centro della programmazione di Carrani Tours. È distribuito ai mercati di Americhe, Australia e Sudafrica il catalogo 'Art & Gourmet', con i circuiti del gusto alla scoperta di Roma, Firenze, Bologna, Torino e Milano.

"Il catalogo - spiega la general manager dell'operatore incoming, Chiara Gigliotti - raccoglie tutte le esperienze gourmet ideate con Eataly, Nh e Italo per il pubblico straniero. I pacchetti prevedono sempre l'esperienza attiva dei turisti in team learning con degustazioni o sessioni di cucina vera e propria".

Ma mire di espansione l'operatore le nutre anche nei confronti dei mercati asiatici, che rappresentano al momento circa il 5 per cento dei flussi totali. "L'accordo stretto a marzo con Gray Line - evidenzia Gigliotti - ci sta aprendo le porte dell'Oriente. In consorzio con l'operatore parteciperemo nei prossimi mesi a eventi a Shanghai e Singapore. Pensiamo che lo share del mercato asiatico possa crescere quest'anno del 20/25 per cento".

Diretta solo al mercato romano, invece, la guida 'I love Rome', distribuita a circa 800 strutture alberghiere della Capitale. "Il quaderno è stato pensato come un manuale di consultazione che i concierge possono sfogliare per ritrovare tutta l'offerta Carrani disponibile su Roma".

Tra le novità che hanno debuttato quest'anno, infine, l'escursione full-day a Positano, con partenze fisse ogni sabato mattina in treno Italo e autista parlante inglese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana