Inprotur: al via il Roadshow autunnale sull’Argentina firmato TTG

Dopo la pausa estiva, Inprotur - l’Istituto Nazionale per la promozione turistica dell’Argentina – inaugura con TTG una nuova stagione di incontri per l’aggiornamento dei professionisti del turismo italiani.

Il calendario degli appuntamenti si apre a Milano, il 6 ottobre, e prosegue il giorno successivo Torino e, l’8 ottobre, la tappa conclusiva di Firenze. Un ciclo di appuntamenti formativi basati sulla polisensorialità, con informazioni sulle nuove attrattive della destinazione, i mezzi e le soluzioni ricettive più indicate, ma anche esperienze legate all’enogastronomia e alla musica locali.

In vetrina, le novità mirate alle nicchie di utenza più diverse: dallo shopping nelle città ai soggiorni econaturalistici; dalle vacanze culturali dedicate alla musica e all’arte, ai viaggi gourmet, fly&drive e circuiti della spiritualità. Un’occasione unica di aggiornamento sulle mete più classiche ma anche per scoprire zone ancora meno note del paese ma altrettanto affascinanti.

Gli agenti di viaggi che desiderano partecipare possono iscriversi all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. L’appuntamento è riservato agli operatori del comparto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana