Come visitare New York con le Tartarughe Ninja

Il quartetto delle Tartarughe Ninja portano in giro i turisti per New York.

La top destination Usa, che aveva già scelto nomi celebri come Taylor Swift per spingere il proprio brand, ora chiama come Family Ambassador i rettili più famosi di casa Nickelodeon.

Nel 2015 sono stati 17,5 di milioni i visitatori che hanno viaggiato con la famiglia nel 2015 nella Grande Mela, pari al 30 per cento degli arrivi totali e in crescita del 2 per cento rispetto al 2014.

Le previsioni stimano che questo segmento continuerà ad aumentare nel 2016, fino a raggiungere 17,7 milioni di visitatori. Dal lancio del programma Nyc Family Ambassador nel 2009, il numero dei visitatori a New York City con la famiglia è aumentato del 32,6 per cento, un segno tangibile del successo dell’iniziativa.

Sul sito nycgo.com/family si possono trovare itinerari, guide e i consigli delle Tartarughe Ninja per visitare Nla metropoli con i più piccoli.

“Originarie di New York City, le Tartarughe Ninja sono la scelta perfetta per invitare i viaggiatori di tutto il mondo ad avventurarsi nella città che non dorme mai”, dichiara Pam Kaufman, cmo e president, Consumer Products di Nickelodeon Group. “Siamo fieri di continuare la nostra lunga partnership con NYC & Company che attraverso i personaggi dei nostri cartoni animati mostra ai viaggiatori tutto quello che la città può offrire ai bambini e alle loro famiglie.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana