Abdalla, Egitto: "Ci hanno scelto oltre 255mila italiani"

Sono oltre 255mila gli italiani che l'anno scorso hanno visitato l'Egitto per motivi di vacanza o di lavoro. Un trend in crescita del 94,1% rispetto al 2016 e che fa ben sperare istituzioni locali e operatori del settore per una ripresa strutturale del turismo nel Paese. A snocciolare i dati del ministero del Turismo egiziano è stato Emad Fathy Abdalla, direttore dell'Ente del Turismo Egiziano in Italia, intervenuto nella serata di presentazione dei nuovi collegamenti di Air Cairo tra il nostro Paese e l'Egitto.

L'impegno nella promozione
L'intento, adesso, è quello di continuare e rafforzare la promozione turistica della meta in Italia, considerata da sempre un mercato di grande interesse. Per questo motivo l'Ente del Turismo Egiziano in Italia non ha intenzione di lasciarsi sfuggire questo trend di crescita.
"Lavoreremo in maniera massiccia nel canale b2b - ha spiegato Emad Fathy Abdalla -, faremo molte campagne promozionali, saremo presenti a tutte le fiere del settore e gireremo l'Italia con roadshow e workshop".

Adriano Palazzolo

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana