Arrivi italiani in Perù in aumento del 9 per cento

Prosegue la scalata del mercato italiano per gli arrivi in Perù.

Nel corso del primo semestre i movimenti dalla Penisola sono aumentati del 9 per cento, facendo così seguito al +8,3 per cento del 2011. Grazie a questi risultati l'Italia rappresenta oggi il quinto mercato a livello europeo, con la possibilità di avvicinare già quest'anno la soglia dei 50mila arrivi.

Si tratta di un risultato che arriva grazie anche al costante interesse dimostrato dagli operatori italiani che, in numero crescente, stanno ampliando la programmazione dedicata alla destinazione. Da qui l’intenzione di PromPerú di continuare ad investire sul mercato italiano. 

"A confermare che la strada intrapresa e che il lavoro di promozione turistica svolto da PromPerú e dai suoi alleati negli ultimi due anni sono corretti e vincenti – dichiara Elizabeth Rázuri, Regional Manager Italia per PromPerú – l’interesse crescente per la destinazione proveniente non solo dal consumatore finale, ma soprattutto dagli stessi operatori che dedicano al Perù spazi sempre più ampi nell’ambito della loro programmazione e investimenti in termini di formazione e promozione sempre più cospicui".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana