Come trovarelavoro a TTG Incontri La mappa dei recruiting

Ci sarà spazio anche per il recruiting a TTG Incontri. In un'edizione, che darà particolare risalto alle nuove leve dell’industria dei viaggi, sono diverse le aziende che daranno appuntamento ai giovani talenti italiani nei loro stand per individuare e inserire nuove risorse nel proprio organico aziendale.

Uvet a caccia di Pts
Continuerà infatti nei padiglioni di Rimini Fiera, nell’area espositiva A5 135-168, il recruiting di Uvet per il programma Personal Travel Specialist. Nel suo stand, il gruppo accoglierà i cv dei professionisti che intendono entrare a far parte della rete di consulenti di viaggi che nel corso dell’ultimo anno ha rivoluzionato i meccanismi di distribuzione del gruppo. Una rete di professionisti che nel 2017 ha generando 3 milioni di fatturato, per quanto riguarda la vendita di pacchetti turistici, e 1 milione di euro, per quanto concerne biglietteria e voucher alberghieri.

Le selezioni di Ntv
Domani, i recruiter di Ntv saranno a disposizione dei candidati per un colloquio conoscitivo presso lo stand Italo, nell’area A5 141-162. Il vettore ferroviario, in occasione dell’arrivo degli annunciati 12 nuovi treni Italo Evo, è in cerca di nuovo personale per gli equipaggi di bordo. In quest’ottica è previsto, infatti, un corso di formazione nel mese di gennaio 2018, della durata di trenta giorni, per hostess e steward. Trenta di questi andranno a lavorare on board con contratti di apprendistato, mentre 15 risorse saranno impiegate a terra, nelle stazioni. I candidati che vorranno partecipare alle selezioni possono ancora registrarsi inviando una mail a recruitingitalo@ntvspa.it, per ricevere una mail di conferma con l’orario dell’appuntamento.

La squadra di Italo sarà inoltre alla ricerca di persone da impiegare nei ruoli di specialista assistenza clienti, internal audit junior, responsabile flotta senior, ingegneri junior e content editor.

Maggiori informazioni per partecipare ai colloqui nel servizio a pagina 9 di TTG Magazine, disponibile online nella Digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana