Approccio agli eventi, il test online di Cwt Meetings & Events

Le persone, ma anche le organizzazazioni, utilizzano sia il lato sinistro del cervello, focalizzato sui risultati, sulla precisione e l’affidabilità, sia il lato destro, fonte di immaginazione, creatività e fantasia.

Quale dei due lati prevale nel vostro approccio agli eventi? Questo il tema del test online ideato da Cwt Meetings & Events, la divisione specializzata di Carlson Wagonlit Travel, per presentare le novità legate all’evoluzione del proprio brand.

Come spiega Event Report rispondendo alle 10 domande del test, clienti e stakeholder dell’agenzia possono scoprire se in loro prevale il lato sinistro, simboleggiato dal colore verde lime, o il lato destro, rappresentato dal magenta: Cwt Meetings & Events, suggerisce il concept, li utilizza tutti e due, combinando capacità logistica, focus sul controllo dei costi e ottimizzazione dei risultati con creatività, personalizzazione e forza comunicativa.

L’idea è parte della campagna di comunicazione per il rafforzamento del brand Cwt Meetings & Events, che viene consolidato a livello globale attraverso un nuovo sito internet e un’immagine coordinata per le pagine web dedicate dei siti CWT locali e per tutte le comunicazioni.

A livello internazionale, la divisione conta 1.400 dipendenti in 75 Paesi che organizzano 35mila eventi l’anno con 1,2 milioni di partecipanti: Carlson Wagonlit Travel è tuttavia percepito come un brand sostanzialmente legato alla gestione del business travel, e il “lancio” del marchio Meeting & Events vuole invece testimoniare il consolidamento del ramo di business legato agli eventi, che costituisce una parte sempre più rilevante delle attività del gruppo.

L’evoluzione del marchio sarà presentata a media, partner e clienti da Stefania Trallori, direttore CWT Meetings & Events Italia, durante un evento che si svolgerà a fine marzo a Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana