Connessione gratuita a Sabre: idea Karisma Travelnet per le agenzie

Karisma Travelnet stringe il legame con le adv.

"Offriamo alle agenzie il collegamento, tramite noi, al sistema gds Sabre - spiega Luca Manchi, titolare del t.o. romano -, triplicando i guadagni per ogni segmento emesso". Le adv potranno usufruire del collegamento gratis e riceveranno 3 euro per ogni segmento, da caricare sulla overcommission card, la carta prepagata lanciata dall'operatore qualche anno fa. "Si tratta di credito che potrà essere utilizzato per le successive prenotazioni dei viaggi" continua Manchi.

Sul fronte programmazione, l'operatore fa rotta sul Marocco. "È il quarto anno che lo inseriamo in programmazione - spiega il titolare -, con ottimi risultati". La destinazione, cresciuta grazie alla partnership dell'operatore con l'ente del turismo marocchino in Italia, è presente anche nel catalogo Le mille e una notte, insieme a Egitto, Turchia, Giordania ed Emirati Arabi. "Speriamo di inserire molto presto anche Israele e Tunisia", aggiunge Manchi.

In calo le prenotazioni per Caraibi e Stati Uniti, "che oggi hanno sempre meno bisogno di intermediazione - continua il titolare - data la ricca offerta e la facilità delle prenotazioni dirette". Ottime, invece, le performance del lungo raggio dell'Estremo Oriente, con l'incremento di Fiji e Cook.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana