Quality Group verso i 100 milioni di fatturato

Primi nove mesi dell'anno con una crescita del 15 per cento a livello di fatturato e prospettiva di raggiungere e superare i 100 milioni per la fine del 2014.

Annata positiva per il Quality Group, grazie in particolare all'andamento superiore alle attese dei mesi di agosto e settembre. “Il fatturato a fine settembre ha superato gli 80 milioni, con una crescita di 11 milioni rispetto allo stesso periodo del 2013 - evidenzia il direttore commerciale Marco Peci (nella foto) -. A tutt’oggi, possiamo ipotizzare di superare i 100 milioni di fatturato a fine anno, tenendo conto di quanto già caricato per questi ultimi mesi del 2014. Da sottolineare che, in questi 9 mesi, sono aumentate del 21,6 per cento le vendite di viaggi da catalogo, che pesano sul 72 per cento del fatturato globale del gruppo".
 
Adesso il consorzio si concentra sull'impegno nei confronti della distribuzione: “A metà settembre è iniziata la seconda parte dei seminari di formazione in tutt’Italia - prosegue Peci - che si concluderà a inizio di dicembre, mentre molto seguiti sono sempre i nostri webinar. Siamo in dirittura d’arrivo con il prossimo 3D, dedicato al Brasile, che presenteremo agli agenti di viaggi il prossimo anno e impegnati in altre proiezioni degli ultimi 3D realizzati, come quello dedicato all’Australia, in cartellone a Milano il prossimo 5 novembre".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana