Crociere d’inverno, i punti di forza secondo la Clia

Un’ampia gamma di destinazioni, tra cui Caraibi, Emirati Arabi e lo stesso Mediterraneo, e la possibilità di scegliere diverse esperienze tematiche a bordo. Questi i punti di forza delle crociere invernali offerte dai principali operatori del settore secondo la Clia.

“Le attrattive a bordo durante i mesi invernali – spiega Tomas Matesanz, director communications and public affairs di Clia Europe - sono innumerevoli: spettacoli teatrali, esibizioni sul ghiaccio, concerti di musica live, aree shoppin e zone attrezzate per bambini”.

“Molti sono i punti di forza della stagione invernale di Costa Crociere – aggiunge Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere-: la più ampia gamma di destinazioni e la possibilità di scegliere tra crociere di diversa durata”.

Si concentra invece sul relax e sulla possibilità di evadere dal freddo delle città italiane Gianni Onorato, ceo di Msc: “I nostri itinerari invernali fanno scalo in località dal clima mite, quindi sono un’occasione perfetta per fuggire dal freddo”. Stesso parere quello di Gianni Rotondo, general manager Rccl: “Le navi di Royal Caribbean sono pronte ad ospitare tutti coloro che non vogliono rinunciare a una settimana d’estate durante la stagione invernale, all’insegna del relax e del divertimento”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana