Rivoluzione Kuoni, il commento di Alessandro Rosso Group

Interviene anche Alessandro Rosso Group sul nuovo corso annunciato due giorni fa da Kuoni Group, pronto a uscire dal tour operating per trasformarsi in fornitore di servizi.

Il gruppo aveva infatti rilevato in licenza d'uso il marchio Kuoni per il mercato italiano nel corso del 2013. "Mi ha colpito leggere la notizia relativa ai forti cambiamenti di Kuoni, uno dei 10 top player nel contesto turistico Europeo - sottolinea il presidente Alessandro Rosso -. Il nostro tour operator, Best Tours Italia Spa, oggi affidato a Sergio Testi, sta promuovendo la propria gamma di prodotti e servizi attraverso il marchio Best Tours di proprietà ed il marchio Kuoni in licenza di uso”.


Un percorso illustrato dallo stesso eco di Best Tours Italia, Sergio Testi, che spiega: "Noi abbiamo lavorato ad un piano di sviluppo che ci ha inizialmente impegnato nell’uniformare e valorizzare l’offerta dei marchi Best Tours e Kuoni e poi procedere,  a partire dal 2014, ad un piano di arricchimento dell’offerta per arrivare  all’apertura e allo sviluppo di alcune destinazioni sia in area di lungo raggio che in area di corto e medio raggio".

Programma che si è poi concretizzato nell'anno in corso con lo sviluppo di 3 linee di cataloghi trasversali: Best Emotion, Best Resort e Best Traveller.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana