Come vendere più crociere: il 'trucco' di Norwegian per gli agenti

Il mercato delle crociere conta molto sui repeaters, è vero. Ma, per crescere, l'industria ha bisogno anche di nuovi clienti. E Norwegian, per raggiungere questo obiettivo, chiama a raccolta gli agenti di viaggi inglesi.

Come racconta travelmole.com, la compagnia di crociere ha invitato i dettaglianti del Regno Unito a far passare una notte sulla nave Escape (quando si fermerà nel porto di Southampton, il prossimo 28 ottobre) ai loro clienti che non hanno mai acquistato una crociera.

Il senior vice president international della compagnia Francis Riley (nella foto) ha affermato infatti che oltre una metà degli agenti e operatori che hanno visitato la Getaway al suo debutto nel Regno Unito hanno poi prenotato una crociera.

In totale, Norwegian accoglierà 3mila ospiti sulla Escape; la maggior parte di questi, si spera, salirà per la prima volta su una nave da crociera. "Per far crescere il nostro business - ha affermato Riley - dobbiamo conquistare le persone che siano neofiti delle crociere".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana