Eden Viaggi sceglie Zelig per la nuova campagna marketing

Porta la firma di Zelig la nuova campagna social di Eden Viaggi.

Il tour operator, infatti, ha stretto un accordo con Bananas srl, società che gestisce e coordina il noto programma televisivo, per un'operazione di marketing on-line, che si è concentrata sulla realizzazione di una mini sit-com di 7 puntate, che il 27 febbraio ha debuttato sulle pagine Facebook ufficiali dello show e di Eden.

Protagonista dei viral, che saranno pubblicati fino al 10 aprile, è Manuel Chuparosa de La Pierna, latin lover dall’accento spagnolo, interpretato dall'attore Paolo Casiraghi, che nel corso di una vacanza organizzata dal t.o. scappa e si nasconde dal controller.

"L'accordo realizzato con Zelig, - dichiara Angelo Cartelli, direttore commerciale e marketing del t.o. – ci ha offerto un'occasione interessante, ovvero quella di intercettare un nuovo segmento di mercato attraverso un linguaggio divertente ed innovativo. Per il futuro, inoltre, non è esclusa una prosecuzione della partnership che potrebbe prevedere la presenza di personaggi comici all'interno dei nostri Eden Village".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana