Eden: la Spagna di Margò rilancia su Costa del Sol e Canarie

Ampliamento dell’offerta e introduzione della formula ‘pranzo o cena Eat Around’. Sono queste due delle novità del nuovo catalogo Spagna 2015 firmato da Margò.

Per quanto riguarda le destinazioni, “abbiamo arricchito il catalogo con la Costa del Sol, proponendo le località di Torremolinos, Fuengirola, Benalmadena, Marbella e San Pedro de Alcantara - spiega il brand director Alessandro Gandola -. La meta in alta stagione sarà collegata da 29 voli settimanali che collegheranno l’aeroporto di Malaga da Bologna, Roma, Milano, Bergamo e Treviso”.

Offerta aumentata anche per le Canarie, con proposte in catalogo che coprono anche il prossimo inverno, fino ad aprile 2016.

Debutta sull’area anche la formula Eat Around. “Grazie a questa promozione - illustra ancora Gandola -, il cliente riceverà tanti voucher quanti sono i giorni dei viaggi prenotati, che potranno essere spesi liberamente a pranzo e cena nei ristoranti convenzionati, selezionati direttamente dai nostri controller. La Spagna nel totale conta 69 ristoranti accreditati per la formula Eat Around”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana