Costa Crociere, super commission del 25 per cento per le adv

Il 25 per cento di super commissione su ogni pratica prenotata entro la fine di maggio. È l'iniziativa commerciale promossa da Costa Crociere e illustrata al canale agenziale nel corso di un webinar svoltosi oggi nel primo pomeriggio.

"Il nostro obiettivo - ha spiegato nella sessione online il web project specialist, Stefano Pesce - è mettere nelle mani delle agenzie nuove armi che permettano di essere più rapidi nel lavoro e guadagnare di più". Un ambito, quest'ultimo in cui rientra la campagna di incentivazione che riconosce una over del 25 per cento per ogni pratica. "Si tratta di un'iniziativa commerciale con un riconoscimento mai visto nel settore".

La super commission è valida "su ogni pratica effettuata dal 27 aprile al 31 maggio per crociere con rientro fino al 30 novembre. È applicabile su tutte le tipologie di cabine e tutte le tariffe a eccezione del last minute e della formula Roulette".

Accanto a questa operazione, resteranno in piedi tutte le iniziative già partite quali il 'Soddisfatti e rimborsati', indirizzata al consumer finale, e quelle per il trade quali 'Prova-C', 'C-Premia' e la super commissione sul prodotto fly&cruise.

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana