Metamondo amplia le proposte per il Sud-Est asiatico

Un aumento delle proposte dedicate alla Cambogia, pacchetti di charme per i viaggi di nozze in India e itinerari con guide parlanti italiano per un massimo di 16 partecipanti. Queste alcune delle caratteristiche del nuovo catalogo ‘Verso Oriente’ firmato Metamondo e dedicato alle proposte nel Sud-Est asiatico e in India.

Numerose le partenze di gruppo per Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar e Thailandia, oltre a una scelta di itinerari nelle diverse regioni indiane, dal Rajasthan al Tamil Nadu e Kerala.

La Cambogia è proposta dal tour operator non solo in combinata con gli altri Paesi dell’area, ma anche come destinazione a se stante, ad esempio nel tour ‘Nel Regno dei Khmer’. Altri itinerari uniscono il Paese a Laos e Vietnam.

Le proposte dedicate all’India sono invece adatte a diversi target di clientela. Gli honeymooner, ad esempio, potranno optare per il lusso delle grandi catene alberghiere, mentre chi cerca la natura e la meditazione potrà scegliere il Ladakh.

Il tour operator è inoltre in grado di personalizzare qualsiasi itinerario, oppure associarvi estensioni o soggiorni relax a fine viaggio. Da segnalare, poi, la presenza di esperti storici, archeologi o naturalisti che, in alcuni itinerari, propongono ai partecipanti approfondimenti sulle destinazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana