Cinque navi nel Mediterraneo per l'estate 2017 di Norwegian

Norwegian rafforza la sua presenza nelle acque europee posizionandovi, per l’estate 2017, cinque navi e proponendo crociere regolari dal porto di Amburgo, con la possibilità di imbarcarsi anche a Southampton o Amsterdam.

È la prima volta che la compagnia lascia una nave ad Amburgo per un’intera stagione e la scelta è caduta sulla Norwegian Jade, una delle quattro unità di classe Jewel, che a partire dal 14 maggio 2017 effettuerà itinerari in Europa occidentale, verso i fiordi norvegesi, in Norvegia e Capo Nord, oltre a una crociera in Norvegia, Islanda e Regno Unito.

Nel caso delle crociere in Europa occidentale, gli ospiti potranno scegliere di imbarcarsi ad Amsterdam e, in alternativa, a Southampton (Londra). Quest’ultima è porto d’imbarco anche per i viaggi tra i fiordi norvegesi. Inoltre, per la prima volta dalla sua consegna nel 2014, la compagnia riporterà in Europa la Norwegian Getaway, che navigherà alla volta delle capitali baltiche da Copenhagen o Warnemünde.

Delle altre tre navi la Norwegian Epic proporrà un itinerario di sette notti nel Mediterraneo occidentale in partenza da Civitavecchia. La Norwegian Spirit, invece, alternerà crociere ‘Grande Mediterraneo’ di 11 e 10 notti tra Barcellona e Venezia, mentre la Norwegian Star, dopo il suo ritorno dall'Australia, trascorrerà l'estate navigando da Venezia verso le isole greche.

I nuovi itinerari saranno in vendita a partire da metà febbraio 2016 per tutte le prenotazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana