Adv e stato di crisi, incontro con i t.o.: ecco l’elenco dei partecipanti

Agenzie e tour operator faccia a faccia per affrontare le difficoltà del 2016.

Dall’assemblea spontanea di 160 agenzie di viaggi di Brescia e dintorni riunitesi per richiedere lo stato di crisi del settore nasce una nuova iniziativa: un incontro con gli operatori charteristi per studiare insieme le strategie in vista di un anno che non si prospetta semplice per la distribuzione e il turismo organizzato. L’evento si terrà domani, venerdì, all’interno della Sala riunioni della presidenza Confesercenti Lombardia Est a Brescia, a partire dalle 10.

Gian Battista Merigo, tra i promotori dell’iniziativa, annuncia la presenza dei rappresentanti di molti dei maggiori t.o. del segmento charter: “Parteciperanno Alpitour, Settemari, Eden Viaggi, Veratour, I Viaggi del Turchese, Press Tours, Nicolaus, Viaggi di Atlantide e Cabo Verde Time” ha anticipato Merigo a TTG Italia.

Obiettivo, raggiungere un accordo su possibili strategie comuni che portino vantaggio sia agli operatori sia alla distribuzione.

Tra i temi che verranno affrontati, ha anticipato Merigo a TTG Italia, anche il discorso destinazioni, tra Nord Africa in difficoltà e una Spagna presa d’assalto dai clienti stranieri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana