Tre destinazioni in più nel catalogo Benessere di Futura Vacanze

Austria, Emilia Romagna e Abruzzo sono i nuovi ingressi del catalogo Benessere 2016-2017 di Futura Vacanze. Dopo il prodotto neve e quello lungo raggio, il t.o. completa la programmazione e le proposte per le agenzie, con 14 new entry sul fronte delle strutture.

“Per questo tipo di prodotto, il pubblico preferisce mete di prossimità, da raggiungere con un breve viaggio e da vivere preferibilmente per un fine settimana o per un long weekend – evidenzia il direttore vendite Giorgio Lotti -. La nostra capacità di diversificare l’offerta anche in termini geografici è stata uno dei plus di Futura Vacanze e ci ha sempre portato numeri molto buoni. Per questo abbiamo aggiunto per il 2016-2017 novità come Austria, Emilia Romagna e Abruzzo”.

Gli incentivi
Numerose le iniziative messe in campo per le agenzie, che guardano in particolare al target delle famiglie. “Riproponiamo le iniziative che ci hanno più caratterizzato nelle ultime stagioni – conclude Lotti - e che continuano ad avere un buon feedback da parte di agenzie e clienti, unitamente ai nostri pacchetti in esclusiva, quotati per due persone e molto apprezzati dalle coppie per la combinazione, che offrono tra sistemazione, trattamenti per due e proposte food gourmet”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana