Recruiting nel turismo, la Toscana ospita la Borsa lavoro

01/02/2017
12:19
Leggi anche: recruiting

Quarantotto aziende in un unico meeting per incontrare i candidati a un impiego nel turismo. Questo il format della Borsa mercato del lavoro, l’appuntamento organizzato per il 16 febbraio a San Vincenzo dall’Ente bilaterale turismo toscano (Ebtt). Tra le posizioni aperte quelle per addetti alla ristorazione e all’animazione nei villaggi turistici e negli alberghi.

Pubblicità

Le ricerche, come spiegano i quotidiani locali, sono rivolte perlopiù a personale qualificato e per quasi tutte le mansioni è richiesta la conoscenza dell’inglese, in alcuni casi anche del tedesco. Si cercano responsabili di ricevimento, barman, chef, cuochi, responsabili di sala, ma anche camerieri ai piani, aiuto cuochi e commis di cucina.

Ci sono posti liberi anche per autisti in possesso dell’abilitazione Cqc per il trasporto delle persone, da impiegare al volante delle navette all’interno dei villaggi turistici. La partecipazione è gratuita e non sono previste pre-registrazioni; basta presentarsi con le copie del proprio curriculum.

Leggi anche: recruiting

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook